Pubblicità Sanitaria

Legge n. 175 del 5 febbraio 1992

LEGGE n. 175 del 5 febbraio 1992, con modifiche legge n. 42 del 26/02/99 e legge n. 362 del 14/10/99 – D.M. 16 settembre 1994, n. 657, Regolamento concernente la disciplina delle caratteristiche estetiche delle targhe, insegne e inserzioni per la pubblicità sanitaria. Linee guida sulla pubblicità dell’informazione sanitaria

Linee guida sulla pubblicità dell’informazione sanitaria

La presente linea-guida in attuazione degli artt. 55-56-57 del Codice di Deontologia Medica è riferita a qualsivoglia forma di pubblicità dell’informazione, comunque e con qualsiasi mezzo diffusa, compreso l’uso di carta intestata e di ricettari, utilizzata nell’esercizio della professione in forma individuale o societaria o comunque nello svolgimento delle funzioni di Direttore sanitario di strutture autorizzate. Linee guida sulla pubblicità dell’informazione sanitaria

Leggi tutto