Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus (www.dongnocchi.it), realtà sanitaria e socio-sanitaria con 3.700 posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 28 Centri distribuiti in 9 regioni, rispondendo anche con soluzioni innovative e sperimentali ai bisogni emergenti delle persone più fragili. Riconosciuta Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa 6.000 operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.
La Direzione della Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus informa le SS.LL. della ricerca di candidati per la copertura di posizioni mediche con contratto di lavoro subordinato nelle aree della Riabilitazione Neuromotoria e Cardiorespiratoria delle strutture:
Centro Don Michele Gala di Acerenza (PZ)
Polo Riabilitativo di Tricarico (MT)
Polo Specialistico Riabilitativo di Sant’Angelo dei Lombardi (AV).
Ricerchiamo medici fisiatri, cardiologi, neurologi, geriatri-internisti e di altri specialisti o medici generici e di medicina generale.
L’Unità operativa del Centro Don Michele Gala di Acerenza (PZ), che dispone di 64 posti letto, è convenzionata con l’ASP di Potenza per l’attività di riabilitazione post acuta cod. 56 e DH e lungodegenza riabilitativa cod. 60.
L’Unità operativa del Polo Riabilitativo di Tricarico (MT), che dispone di 64 posti letto, è convenzionata con l’ASM di Matera per l’attività di riabilitazione post acuta cod. 56 e lungodegenza riabilitativa cod. 60. All’interno del Polo è presente una RSA che dispone di 22 posti letto, finalizzata a fornire accoglienza e prestazioni sanitarie, assistenziali e di recupero a pazienti non autosufficienti con patologie prevalentemente neurodegenerative e dementigene.
Presso il Polo Specialistico Riabilitativo di Sant’Angelo dei Lombardi (AV), che opera in regime di accreditamento con il SSN, vengono erogate attività di riabilitazione in alta, media e bassa intensità a pazienti affetti da gravi cerebrolesioni acquisite, patologie cardiorespiratorie, ortopediche e neurologiche, per un totale di 111 posti letto convenzionati (cod. 56 – cod. 75 e DH).
Gli interessati potranno inviare il CV ai seguenti indirizzi email:
direzione.acerenza@dongnocchi.it
direzione.tricarico@dongnocchi.it
direzione.santangelolombardi@dongnocchi.it