Offerta lavoro – Fondazione Don Gnocchi “Centro Don Michele Gala” di Acerenza (PZ)

La Direzione della Fondazione Don Carlo Gnocchi ONLUS, informa le SS.LL. della ricerca di candidati per la copertura di posizioni mediche con contratto di lavoro subordinato nelle aree della Riabilitazione Neuromotoria e Cardiorespiratoria presso le strutture Fondazione Don Gnocchi “Centro Don Michele Gala” di Acerenza (PZ), Polo Riabilitativo di Tricarico (MT).

Per informazioni gli interessati potranno proporre la propria candidatura agli indirizzi di posta elettronica: direzione.acerenza@dongnocchi.it; direzione.tricarico@dongnocchi.it; e/o ai numeri di telefono 0971742231 Acerenza  – 0835524325 Tricarico.

Le figure mediche specializzate richieste sono: medici fisiatri, cardiologi, neurologi, geriatri-internisti. Verranno comunque valutati i curriculum presentati da altri specialisti o da medici generici e di medicina generale.

L’Unità operativa del Centro “Don Michele Gala” di Acerenza (PZ), che dispone di 64 posti letto, è convenzionata con l’ASP di Potenza per l’attività di riabilitazione post acuta cod. 56 e DH e lungodegenza riabilitativa cod. 60.

L’Unità operativa del Polo Riabilitativo di Tricarico (MT), che dispone di 64 posti letto, è convenzionata con l’ASM di Matera per l’attività di riabilitazione post acuta cod. 56 e lungodegenza riabilitativa cod. 60. All’interno del Polo è presente una RSA che dispone di 22 posti letto, finalizzata a fornire accoglienza e prestazioni sanitarie, assistenziali e di recupero a pazienti non autosufficienti con patologie prevalentemente neurodegenerative e dementigene.