DISCIPLINA TEMPORANEA DEGLI ACCESSI AGLI UFFICI DI SEGRETERIA

Care colleghe e cari colleghi,
si comunica che l’ attività della segreteria dell’ Ordine al momento proseguirà senza interruzioni.
Pur tuttavia, per prevenire il rischio della diffusione del contagio, nell’ambito dell’emergenza epidemiologica da Covid19, si invita a non recarsi fisicamente negli uffici utilizzando preferibilmente gli strumenti telematici per la presentazione di istanze o atti.
Gli Uffici garantiranno tutti gli adempimenti e l’assistenza telefonica e/o a mezzo email ai recapiti telefonici e/o email nei consueti orari d’ufficio.
Qualora, per inderogabili esigenze si rendesse necessario accedere agli uffici, si chiede di voler prenotare un appuntamento telefonico chiamando i numeri 0971.51688 – 0971.445822, ciò al fine di consentire l’organizzazione degli accessi alla sede dell’Ordine nell’interesse della tutela della salute pubblica.

Potenza, lì 10.03.2020
Rocco Paternò