webinar “AD Management Project: overview on ADults and ADolescents” 26 giugno 2021

Prima dell’evento, se non sei registrato sulla piattaforma www.qlearning.it, devi

  • collegarti su www.qlearning.it;
  • effettuare la registrazione di un nuovo account;
  • attendere e-mail di conferma per essere attivato/a;
  • salvare username e password scelte (ti serviranno per accedere al corso);
  • collegarsi con le credenziali (username e password) scelte in fase di registrazione;
  • nella home page, in basso, clicca sulla categoria “FAD SINCRONA” dopo sulla locandina”;
  • inserisci il seguente codice di accesso (Fcmapz21)per iscriversi al corso

Il giorno dell’evento, dopo aver fatto il login, se sei già iscritto, troverai la locandina del corso nella home page)

  • Clicca sulla locandina ed entra nella pagina dedicata al webinar dove dovrai cliccare su PARTECIPA AL MEETING
  • Attendi di essere accettato dall’host per partecipare al webinar;
  • Le istruzioni per le attività ECM saranno fornite al termine del webinar;

Il programma utilizzato per il webinar è “Zoom Meeting”, qualora non lo avessi fatto, ti preghiamo di scaricarlo (gratuitamente) qualche giorno prima dell’evento.

IMPORTANTE:

Per l’acquisizione dei crediti ECM è necessario seguire tutte le giornate, come da programma, in modalità live.

La visione delle registrazioni caricate in piattaforma al termine del webinar non sostituiscono la presenza e non danno l’accesso alla verifica dell’apprendimento.

Per qualsiasi problema, puoi utilizzare la chat presente sul sito di qlearning (opzione consigliata) oppure contattare il numero 099-6618262 dalle ore 11 alle ore 13 (dal lunedì al venerdì).

Il giorno del corso, un’ora prima dell’inizio  potrai inoltre contattare il numero verde 800942281.