HomeUltim'oraProssimi eventi ordinistici

Prossimi eventi ordinistici

Cari Colleghi,

vorrei con la presente renderVi  partecipi  ed  invitarVi alle prossime iniziative, in programma presso il nostro Ordine,  atte a far emergere il senso di appartenenza che coniuga condivisione umana e professionale.

L’annuale “Giornata del Medico” è ormai da tempo l’irrinunciabile momento che suggella simbolicamente il ciclico fluire di giovani speranze (Giuramento di Ippocrate  da parte dei giovani neo laureati)  ed antiche professionalità (premiazione dei  colleghi  che compiono i 50 anni di laurea)  si terrà Sabato 16 Dicembre p.v. con inizio alle ore 9:00.

La Giornata del Medico  continua con la  “serata conviviale e scambio degli auguri di Natale”  quale momento  di partecipazione e coesione umana, oltre che professionale, aperto a familiari ed amici.

Confido nella vostra  partecipazione,  e al fine di meglio organizzare e procedere   alle necessarie definizioni di tempi, modi e strutture  ospitanti, Vi invito a  segnalare la partecipazione alla serata  entro il 27 Novembre p.v.

Nel salutarVi   ricordo inoltre che nelle giornate del 25-26-27 Novembre si voterà per il rinnovo del Consiglio Direttivo. Vi aspetto numerosi.

Rocco Paternò

Odontoiatri

Dicembre 2017
Il Codice deontologico è il caposaldo della professione medica, è un faro cui fare riferimento in [...]