Eventi Cao

Oral Cancer Day

Anche quest’anno l’Oral Cancer Day, evento dedicato alla tutela della salute del cittadino, alla prevenzione e all’impegno per dire STOP al tumore del cavo orale, vedrà uniti sullo stesso fronte la Commissione Albo Odontoiatri e la Sezione Provinciale Andi Potenza.

Sabato 21 maggio, grazie al lavoro dei volontari e delle sezioni ANDI, saremo infatti in Piazza Mario Pagano con un gazebo ed i materiali informativi.

Ricorrenza di Santa Apollonia

Sabato 6 febbraio alle ore 17:00 presso la sala Medici Illustri del nostro Ordine in Via V. Verrastro a Potenza si celebrerà la ricorrenza di Santa Apollonia.
All'evento parteciperà il Presidente dell'Ordine dei Medici Dr. Rocco Paternò, il Sac. Don Mimmo Florio per la benedizione in ricordo della nostra Santa Protettrice, il collega  Dr. Nicola Ferri che ci parlerà di una "tecnica innovativa per l'approccio crestale al seno mascellare".
La serata continuerà, per quanti volessero partecipare, con una cena, che si terrà presso il ristorante "C'era una volta" sito in c/da Villa Paradiso a Potenza, dal costo di 35 euro pro-capite alla quale potete invitare anche i vostri familiari, gli amici e i collaboratori di studio per trascorrere tutti insieme una bellissima serata.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla segreteria dell’Ordine 0971-51688 entro il giorno 3 febbraio 2016.

Primo Memorial Dario Diliberti

Il giorno 12 Settembre 2015 si svolgerà presso la Sala del Trono del Castello di Venosa il Primo Memorial Dario Diliberti, per commemorare il collega Dario Diliberti, tragicamente scomparso un anno fa nel pieno della giovinezza. L'evento, voluto fortemente da numerosi colleghi, è stato patrocinato dalla Commissione Albo Odontoiatri che ha collaborato con l'impegno del Gruppo di Lavoro Formazione. La giornata vedrà una prima parte formativa, offerta da Umbra e Tecno-Gaz, a cui seguirà una messa in suffragio del compianto Dario. L'invito a partecipare a questo importante momento di riflessione ed aggregazione è rivolto a odontoiatri, assistenti, personale ausiliario e studenti di odontoiatria.

Scarica la brochure per il programma e l'iscrizione alla parte culturale

Oral Cancer Day

Quest’anno l’Oral Cancer Day, evento dedicato alla tutela della salute del cittadino, alla prevenzione e all’impegno per dire STOP al tumore del cavo orale, vedrà uniti sullo stesso fronte la Commissione Albo Odontoiatri e la Sezione Provinciale Andi Potenza. Sabato 16 maggio, grazie al lavoro dei volontari e delle sezioni ANDI, saremo infatti in Piazza Mario Pagano con un gazebo ed i materiali informativi. Lo scopo, ancora una volta, sarà quello di incontrare più cittadini possibili per sensibilizzarli su questa importante tematica.

Novembre 2017
Data :  11/11/2017